ACTIVE FAIR
Il servizio pensato per massimizzare gli investimenti in manifestazioni fieristiche. Affrontare le fiere come si faceva nel passato è semplciemente un investimento senza nessun ritorno economico. Per tale ragione abbiamo pensato di razionalizzare tutte le nostre conoscenze e tutti i nostri servizi con il fine di rendere la fiera un momento unico di sviluppo commerciale.
APPROCCIO PRO ATTIVO E STRUTTURATO
Per rendere la partecipazione alla fiera un’occasione realmente profittevole e utile allo sviluppo commerciale dell’azienda
Il servizio è pensato per migliorare tutte le criticità della partecipazione alle fiere e massimizzarne i vantaggi. In particolare, l’active fair prevede un approccio in tre step: anteriore alla fiera per organizzare la presenza negli stand e creare l’agenda incontri con solo i prospect realmente interessati ed in target per l’azienda.; una fase che si svolge in fiera dove un nostro export specialist sarà presente per i giorni della manifestazione fieristica con lo scopo di incontrare i partner precedentemente contattati ed iniziare le fasi di negoziazione, funzionali alla vendita finale; una fase finale che si svolge per tutto il periodo post-fiera dove tutti gli incontri effettuati vanno capitalizzati per un ottimale follow-up. Affinchè tutto il processo garantisca i risultati attesi sono necessari metodo e strumenti specifici.